Non ci sono articoli nel carrello.
maschere

Acquisto nuove maglia spagna 2020 2021 poco prezzo

Comprare maglia spagna poco prezzo 2020 2021 replica online. In vendita nuovo maglia spagna,buona qualità e miglior prezzo. Acquista per la tua squadra di calcio preferita maglia spagna,sostieni la tua squadra di calcio preferita. Puoi personalizzare la tua maglia da calcio(Nome + numero + patch)!

maglia spagna 2020

Fin dalla sua nascita nel 1920, la nazionale spagnola di calcio rappresenta la Royal Spanish Football Federation (RFEF) in competizioni ufficiali organizzate dall'Unione delle Associazioni Europee di (UEFA) e la Federazione internazionale di calcio (FIFA). La nazionale spagnola ha giocato quindici edizioni della Coppa del Mondo e ha ospitato nel 1982. Nel 2010 ha ottenuto il più grande successo nella sua storia vincendo l'ultimo 0-1 in Olanda con un gol di Andrés Iniesta, diventando così l'ottava squadra nazionale a raggiungerlo e il primo in Europa a raggiungerlo al di fuori del suo contin Entità.

La Federazione ha svelato la nuova maglia spagna euro 2020 che Adidas ha disegnato per la selezione per il prossimo Euro che si terrà nel 2020. Sotto il motto "Il nostro calcio ci distingue, il nostro calcio si unisce a noi", il nuovo elastico è caratterizzato dai dipinti che ha sul fronte di diverse dimensioni e in diverse tonalità di rosso.Il colore rosso è di nuovo il lyser predominante o più scuro a seconda del blocco nella parte anteriore, con i dettagli gialli delle tre bande sulle spalle. I pantaloni rimarranno blu e avranno linee gialle. proprio come le calze. L'elastico si vedrà per la prima volta nella Spagna-Malta di venerdì.