Non ci sono articoli nel carrello.

Notizia: Atalanta BC Joma maglia 2019 2020

Data articolo(s):31/03/2020

L'Atalanta, che giocherà la Champions League per la prima volta nella sua storia dopo una notevole campagna nel calcio italiano, ha presentato con Joma Sport le sue nuove maglie locali e da trasferta per la nuova stagione. Ci sarebbe ancora un occhio fuori per rivelare il terzo kit.

atalanta maglia.jpg

La maglia atalanta 2020 locale presenta le tradizionali strisce blu e nere in numero maggiore rispetto all'anno scorso, includendole sulle maniche. Il collo ha la costruzione polo con la parte anteriore attraversata, mentre una striscia orizzontale didithering decora il tessuto. Un timbro con il volto della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno.

maglia atalanta 2019 2020.jpg

La maglia in visita è bianca, come al solito, implementando un blocco a due colori sul petto e la dea Atalanta in tutto il corpo invece dello scudo. Finiture blu e nere decorano i polsini, mentre all'interno della vita l'Atalanta si vede correre accanto al nome del club. Una grafica con la silhouette della città appare nella parte bassa della schiena.

Indietro