Non ci sono articoli nel carrello.

Acquisto nuove maglia inter 2020 2021 poco prezzo

Comprare maglia inter poco prezzo 2020 2021 replica online. In vendita nuovo inter lukaku,buona qualità e miglior prezzo. Acquista per la tua squadra di calcio preferita inter lautaro,sostieni la tua squadra di calcio preferita. Puoi personalizzare la tua maglia da calcio(Nome + numero + patch)!

maglia inter 2020

È uno dei club più vincenti e storicamente rinomati in Italia, Europa e nel mondo. L'Inter è la seconda squadra di maggior successo nel calcio italiano, con 30 titoli a livello locale (18 campionati, 7 coppe e 5 supercoppe), pari all'Associazione Calcio Milan, superata solo dalla Juventus Football Club. A livello internazionale ha vinto sia la Coppa UEFA che la Champions League per tre volte (nelle stagioni 1963/64, 1964/65 e 2009/10), dopo di che ha vinto la Coppa Intercontinentale due volte e in una Coppa del Mondo per club FIFA.

Dalla sua fondazione nel 1908, Inter ha utilizzato strisce blu e nere sulla sua T-shirt. Fin dalla sua fondazione si dice che il blu rappresenti il cielo e la notte nera, questo seguito da poche righe scritte il giorno della fondazione del club. Per un breve periodo dal 1928, l'Inter fu costretta a fondersi con la Socite Sportiva Ambrosiana, modificandone anche il nome e la maglietta, che diventa bianca con una croce rossa sul petto, in onore della bandiera della città di Milano. Dal prossimo campionato, usa di nuovo le strisce verticali nere e blu.