Non ci sono articoli nel carrello.

Acquisto nuove maglia fiorentina 2020 2021 poco prezzo

Comprare maglia fiorentina poco prezzo 2020 2021 replica online. In vendita nuovo fiorentina bambino,buona qualità e miglior prezzo. Acquista per la tua squadra di calcio preferita fiorentina ribery,sostieni la tua squadra di calcio preferita. Puoi personalizzare la tua maglia da calcio(Nome + numero + patch)!

maglia fiorentina 2020

Quando la Fiorentina fu fondata nel 1926 i giocatori indossavano maglie rosse e bianche insieme all'emblema della città – a favore dei due club originali, la Palestra Ginnastica Libertas e il Club Sportivo-Firenze-Firenze –, fino a quando nel 1929 l'attuale colore del viola è stato adottato molto viola molto viola molto Caratteristica. E 'stato utilizzato ininterrottamente da allora, dando origine al soprannome di "viola" (è: viole), soprannome per il quale sono conosciuti. Se è vero che prima dell'istituzione della prima maglia bianca, la squadra indossava provvisoriamente un vermiglio rosso scuro fino a quando non si decise di adottare la maglia della caserma.

Il secondo kit è sempre stato prevalentemente bianco, a volte con elementi viola e rossi, a volte tutti bianchi. I pantaloni sono viola, quando la squadra di casa gioca con i pantaloni bianchi. La terza maglia dell'entità è stata indossata per la prima volta nella stagione 1995-96 essendo tutta rossa con bordi viola e due linee sulle spalle. La terza maglia rossa è stata la più indossata dalla Fiorentina, anche se indossavano anche camicie gialle (nel 1997-98 e 1999-00) e una versione sterlina, la maggior parte della Coppa Italia 2000-01.